Vai ai contenuti
CONSULENZA SEO E SOCIAL MEDIA MARKETING

Ghostwriting e Strategie Seo mirate
CONSULENZA SEO E SEM
Roberto Martemucci Brand Identity
Indicizzare il proprio sito web non è semplice ed è qualcosa che deve sempre essere affidato ad un consulente seo che si occuperà di migliorare la visibilità online del tuo sito web e il posizionamento del tuo brand su google.

Una strategia seo corretta permetterà di incrementare visibilità e portare così nuovi clienti, pertanto sarà necessario controllare la struttura del tuo sito web, analizzare accuratamente il tuo target e ottimizzare I testi per risultare maggiormente più appetibile ai motori di ricerca e scavalcare così eventuali competitor nelle serp di google.

Come arrivare in prima pagina su Google?
La domanda che più mi richiedono è su come arrivare velocemente in prima pagina su google ma è importante comprendere che non esistono scorciatoie per raggiungere la prima pagina e cosa più importante è un processo lungo e che dipende da moltissimi fattori. Le promozioni fantomatiche che promettono e garantiscono un posizionamento in prima pagina in pochissimi giorni non sono veritiere,   spesso sono attuate da persone inesperte con il rischio di penalizzare gravemente il sito.

Una stategia seo corretta comincia ad offrire I suoi frutti nel medio-lungo periodo con iniziative a lungo termine.
Vuoi maggiori informazioni? Sono a disposizione per qualsiasi consulenza gratuita
SOCIAL MEDIA MARKETING

Social Media Marketing

Il Social Media Marketing (SMM), è una tecnica di marketing svolta nei vari canali social media (Facebook, Instagram, Twitter, etc…) e video sharing (Youtube, Daylimotion, etc…) al fine di raggiungere obiettivi di marketing e comunicazione.
Roberto Martemucci Graphic Design Taranto
Social Media Manager

Compito del Social Media Manager è massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (il ROI). La sua attività è finalizzata ad esempio a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation.

Nel concreto, un Social Media Manager si occupa della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks, tra cui ad esempio Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva.
CONTATTI
Per qualsiasi informazione sono sempre a vostra disposizione, sentitevi liberi di contattarmi in qualsiasi momento.
Roberto Martemucci
WEB & GRAPHIC DESIGNER FREELANCE TARANTO

  • Posizione: Lavoro da remoto in tutto il mondo!
  • Telefono: +39 3519361555
  • Email: robertomartemucci@gmail.com
  • Sito Web: www.robertomartemucci.it

Torna ai contenuti